Risultati per Pietre e cristalli

.

L’illuminazione, le lampade e i lampadari possono trasformare completamente una stanza e darle un aspetto più sofisticato, elegante e ricercato, oltre che fungere da elemento di arredo di suo, ovvero come dettaglio da non sottovalutare.

Un’illuminazione e una lampada ben scelta può anche regalare intimità e rilassatezza all’ambiente, inoltre, regolando l’intensità della luce, si può modificare l’atmosfera creando varie situazioni.

Grazie alla vasta scelta di articoli oggi esistenti, è possibile scegliere la soluzione più adatta ai propri gusti e allo stile della casa.

Un particolare tipo di illuminazione all’interno delle nostre case che ha sempre un gran successo è rappresentato dai lampadari. I lampadari, infatti, sono in grado di unire l’estetica e la funzionalità poiché possono illuminare una stanza e contemporaneamente dare l’effetto di uno splendido oggetto d’arredo.

Esistono molti tipi di lampadari a seconda dello stile della casa, dei gusti personali e della stanza in cui si deve inserire. Si può optare per un lampadario a sospensione, con una o più luci, in vetro o in metallo, oppure si può anche optare per un lampadario a soffitto, componibile, colorato o scintillante, oppure ancora una lampada da terra.

Un’idea di design davvero di tendenza e di stile è quella di arricchire i lampadari con pietre e cristalli. I lampadari con le pietre e i cristalli possono essere di due tipi: quelli con i cristalli intrecciati e quelli con le pietre.

I lampadari con i cristalli intrecciati sono così chiamati perché sono realizzati con dei cristalli che sono intrecciati con l'altro. Sono solitamente sospesi dal soffitto, hanno un design ricco di dettagli e sono in grado di diffondere una luce calda, dando un tocco di magia all’ambiente in cui sono situati.

I lampadari con le pietre sono quelli in cui le pietre sono inserite direttamente all’interno della struttura del lampadario. Si tratta di una composizione di cristalli di diversi colori che vanno a formare il corpo del lampadario.

Entrambe le soluzioni sono davvero uniche e eleganti, permettono di decorare le stanze con raffinatezza ed eleganza, creando un’atmosfera speciale e particolare.

Oltre ad aggiungere un fascino particolare alla stanza, i lampadari con le pietre e i cristalli possono anche essere particolarmente utili ed efficaci perché, grazie alla loro forma ereditata, forniscono una luce diffusa ridistribuendo la luce in modo uniforme per tutta la stanza.

Un’esperienza di utilizzo del prodotto a base di pietre e cristalli può essere rappresentata da un lampadario realizzato con delle pietre semi-preziose, come ad esempio le perle d’acqua dolce, le ametiste e la fluorite. Questo tipo di lampadario darà alla stanza un tocco di eleganza e raffinatezza e aiuterà a diffondere una luce soffusa e morbida, ideale per momenti di relax e di grande intimità e benessere.
Ricerche associate
Pietre solari   Pietre giardino